Dipingere l’immagine in 15 minuti. Per chi ha fantasia certamente…

                   Passo dopo passo

Cartone rigido.

Se scegli la seconda soluzione, dipingi il cartone con vernice acrilica bianca. Nelle foto ho mostrato come ho ridipinto un poster poco attraente incorniciato in una cornice di legno. Puoi fare esattamente lo stesso. Se hai un poster / dipinto a casa, di cui vuoi liberarti, e non è un artigianato, solo una riproduzione, puoi dipingerlo..c

              cosi fatto sotto vedi mio blog inglese

clicca qui mie amici della Canada lavorono cosi con arte MOLTO BELLO CLICKHERE 

Scegli due o tre colori dall’intera gamma di colori acrilici. Puoi anche usare smalti acrilici per dipingere il legno (per comprare nei negozi di bricolage, il prezzo è di 10-15 euro per una piccola lattina). Ho scelto la vernice acrilica gialla e nera.

                             MIO GIALLO ROSO BIANCO

#art #follow4follow #NYC

Un post condiviso da Piotr D Makowski (@piter18061970) in data:

Collocare 2-3 cm di pittura acrilica nel contenitore e aggiungere un cucchiaio d’acqua. Naturalmente, la quantità di pittura


dipende dalla dimensione della tela e dall’intensità delle macchie pianificate. 🙂 Mescola la pittura con acqua e fai alcuni punti e punti.

Aggiungere un altro cucchiaio di acqua e mescolare. La vernice sarà più sottile e puoi facilmente fare delle macchie. Applicare macchie più spesse sulla tela e posizionare l’immagine verticalmente. L’acqua con la vernice scorrerà per creare strisce. Ripeti queste operazioni con vernice gialla.

#NYC #follow4follow #art

Un post condiviso da Piotr D Makowski (@piter18061970) in data:

Come dipingere un’immagine senza colori?
Se non hai colori, usa gli oggetti che hai a casa. Gli smalti per unghie funzioneranno perfettamente. Procedere come con le vernici. Spargere alcuni colori e attendere che si asciughino. Puoi mescolare due colori diversi per formare un altro. È meglio rovesciare le linee sottili, perché gli strati spessi richiedono molto tempo per asciugare.

Puoi usare marcatori non necessari. Tira fuori la cartuccia, ricorda di farlo con i guanti di gomma. Rimuovere la pellicola protettiva (non tutti i marcatori ce l’hanno) e stenderla su una tela o cartone bianco. Combinando diversi colori otterrai un’ottima composizione.

#artist#art#love#instandgood#instanart#folow4folow#kids#sztuka#usa#gosip#mamamia#piotr-art

Un post condiviso da Piotr D Makowski (@piter18061970) in data:

Aderisco al principio che le soluzioni semplici sono le migliori. Questo è un esempio. Spero che tu sia interessato e cerchi di creare una decorazione simile. Assicurati di sapere come è 

COJOTUS REX MADE IN GODZILLA REX COMPANY  MADE IN JAPAN

Buon divertimento!

#caritasdiocesanaverona#quote#poeziadellgiorno#buonasera#amore

Un post condiviso da Piotr D Makowski (@piter18061970) in data:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *